"Lesione non palpabile". Ecco come Sabrina Salerno ha scoperto il tumore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se Sabrina Salerno non si fosse sottoposta a una mammografia di routine non avrebbe mai scoperto di avere un tumore al seno. O almeno non lo avrebbe scoperto in fase iniziale. Invece grazie al controllo preventivo, che la showgirl effettua ogni anno, i medici hanno potuto rimuovere il carcinoma limitando l'operazione a una piccola parte del seno. A poche ore di distanza dall'intervento chirurgico, al quale si è sottoposta Sabrina Salerno, sono i medici dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove la showgirl è ricoverata da due giorni, a parlare del suo caso. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Sabrina Salerno è già tornata sui social dopo l'operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. Sabrina Salerno poi aggiunge: «Mi dispiace non poter rispondere a tutti, ho i social che sono andati in tilt, non vedo più i messaggi, però vorrei ringraziarvi di cuore tutti». (RagusaNews)
Dopo l'annuncio dell'intervento al seno a causa di un nodulo maligno è arrivata una buona notizia per i fan di Sabrina Salerno. La showgirl infatti, dopo aver dato notizia ai suoi follower dell'operazione, li ha rassicurati con delle storie pubblicate su Instagram, con le quali ha rivelato di stare bene. (DiLei)
Con un video messaggio che la ritrae visibilmente commossa, Sabrina Salerno si è presa del tempo per ringraziare chi le è stato vicino, offrendo sostegno e positività. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. (leggo.it)
Dopo l’operazione a cui si è sottoposta alcuni giorni fa per asportare un tumore maligno al seno, Sabrina Salerno ha lasciato l'ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso. Prima di uscire dal nosocomio, la cantante di “Boys” ha voluto tributare un affettuoso saluto a medici ed infermieri che l’hanno accudita durante la degenza. (Corriere della Sera)
Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)
La stessa cantante, nella giornata di mercoledì 18 settembre, ha reso noto tramite un post Instagram che si sarebbe sottoposta a un intervento chirurgico per via di un nodulo maligno. Sabrina Salerno, nelle scorse ore, è stata operata per rimuovere il tumore al seno che le è stato diagnosticato lo scorso luglio. (Gossip e TV)