"Lesione non palpabile". Ecco come Sabrina Salerno ha scoperto il tumore

Se Sabrina Salerno non si fosse sottoposta a una mammografia di routine non avrebbe mai scoperto di avere un tumore al seno. O almeno non lo avrebbe scoperto in fase iniziale. Invece grazie al controllo preventivo, che la showgirl effettua ogni anno, i medici hanno potuto rimuovere il carcinoma limitando l'operazione a una piccola parte del seno. A poche ore di distanza dall'intervento chirurgico, al quale si è sottoposta Sabrina Salerno, sono i medici dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove la showgirl è ricoverata da due giorni, a parlare del suo caso. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’operazione a cui si è sottoposta alcuni giorni fa per asportare un tumore maligno al seno, Sabrina Salerno ha lasciato l'ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso. Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)

Sabrina Salerno, dopo l'operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno, è tornata a casa. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. (leggo.it)

Sabrina Salerno e il video social dopo l’intervento La showgirl ha utilizzato le Instagram Stories, che sono state poi ripubblicate da ANSA, per comunicare ai suoi fan l’ottimo esito dell’intervento. (Virgilio Notizie)

La cantante sui social: “Sono stati mesi di paura, ansia e tanta speranza. Fate prevenzione” (Radio Norba News)

Una foto in cui saluta i medici che l’hanno operata e una con le amiche più care, due scatti affidati alle “stories” del suo profilo Instagram per rassicurare che sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale di Treviso (La Tribuna di Treviso)

Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)