"Lobotka tornerà per il Milan?". La risposta del dottor Castellacci

Lobotka tornerà per il Milan?. La risposta del dottor Castellacci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, si è infortunato con la maglia della Slovacchia. Le ultime del dottor Enrico Castellacci. La pausa per le Nazionali non è stata sicuramente serena per il Napoli. Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka che si è infortunato con la Slovacchia. Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha analizzato la situazione. (Tutto Napoli)

Già tempo di pensare a Napoli Milan perchè gli infortuni non si fermano in questo avvio di stagione. Questa volta deve affrontare un’assenza importante Antonio Conte perchè si è fermato Lobotka. Napoli Milan, una pedina fondamentale per Conte potrebbe non esserci! L’allenatore valuterà le sue condizioni giorno dopo giorno (Milan News 24)

La capolista dovrà fare a meno del centrocampista Stanislav Lobotka sia per la sfida esterna di Serie A a Empoli di domenica 20 ottobre (ore 12:30) sia per il successivo match casalingo contro il Lecce di sabato 26 ottobre (ore 15:00). (Eurosport IT)

Quante partite salta Lobotka col Napoli e quando torna dopo l’infortunio: i tempi di recupero

Infortunio Lobotka, svelati i tempi di recupero: c'è una speranza Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte deve fare i conti con lo stop di Stanislav Lobotka, uscito anzitempo, non al meglio, nell’ultima sfida tra la sua Slovacchia e l’Azerbaigian. (Spazio Napoli)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)