"Lobotka tornerà per il Milan?". La risposta del dottor Castellacci
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, si è infortunato con la maglia della Slovacchia. Le ultime del dottor Enrico Castellacci. La pausa per le Nazionali non è stata sicuramente serena per il Napoli. Antonio Conte, infatti, dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka che si è infortunato con la Slovacchia. Il regista, rientrato in Italia, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Rientro Lobotka: condizioni e data del recupero Attende con ansia Antonio Conte novità sulle condizioni di Lobotka e il rientro in campo. Di sicuro l’allenatore del Napoli non potrà contare su Lobotka, infortunato in nazionale, nella prossima sfida con il Lecce ed è in dubbio anche per la sfida di martedì 29 ottobre a San Siro contro il Milan (CalcioNapoli24)
Verso Napoli-Lecce, l’allenatore Antonio Conte non ha dubbi sulla formazione e ha già deciso il primo cambio. Di seguito sono riportati gli ultimi aggiornamenti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Meret e Olivera pronti per il Lecce: novità nella formazione del Napoli (Napolipiu.com)
Stanislav Lobotka, è ancora alle prese con il problema muscolare, rimediato due settimane fa in Nazionale. (Tuttocampo)
Si avvicina la nona giornata di campionato. Il Napoli ospita il Lecce, ex squadra di Antonio Conte e reduce da una bruciante sconfitta contro la Fiorentina per 0-6. Un risultato tremendo che ha messo in imbarazzo la società davanti ai propri tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sarà assente anche per Napoli-Lecce il regista di centrocampo Stanislav Lobotka, che potrebbe saltare anche la sfida contro il Milan. al suo posto, Gilmour . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)