Lazio, seduta al gran completo per Sarri: Immobile e Zaccagni pienamente recuperati per l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Presenti in gruppo sia Ciro Immobile che Mattia Zaccagni, entrambi oramai pienamente recuperati.

In campo però si sono visti anche tutti i vari nazionali rientrati dalle trasferte dei giorni scorsi.

Questo il punto de Lalaziosiamonoi sulla seduta odierna dei biancocelesti

Lazio, seduta al gran completo per Sarri: Immobile e Zaccagni pienamente recuperati per l'Inter. vedi letture. Lazio al gran completo e a disposizione di Maurizio Sarri, quest’oggi a Formello in vista della sfida contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera, in Lazio-Inter, Dzeko proverà a segnare il settimo gol nelle sue prime otto gare con la maglia dell’Inter: nessuno, nell’era moderna, ci è mai riuscito. Per trovare numeri simili bisogna tornare fino alla stagione 1948/49 quando fu Nyers a segnare 8 reti nelle sue prime sette gare (Inter-News)

Queste le sue principali dichiarazioni raccolte da TMW:. A Bologna si è chiesto quali fossero le cause del black-out inatteso. Tutti i mesi facciamo 7 partite in 20 giorni e poi i giocatori vanno in nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Lazio-Inter: torna Immobile, Zaccagni parte dalla panchina. vedi letture. Di seguito tutte le ultime su Lazio-Inter, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Lazio-Inter - Sabato 16 ottobre, ore 18.00, stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter non è stata la partita di Dzeko. POCA PRESENZA – In questo suo inizio di stagione in maglia nerazzurra Dzeko si è sempre distinto per la presenza in campo (Inter-News)

Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Lazio-Inter. INDISPONIBILI – Restano a casa Stefan Sensi, in fase di recupero dall’infortunio, e i cileni Arturo Vidal e Alexis Sanchez, di rientro tardivo dal Sud America. (Inter-News)

Prima sfida alla Lazio e Dzeko apre subito le marcature su rigore nella vittoria per 2-0 dei giallorossi A CACCIA DI RETI – Il primo gol contro i biancocelesti risale al derby di andata del 2015/16, il suo primo anno in Italia. (Inter-News)