Juventus, Thiago Motta: “Concesse troppe ripartenze. Tanti errori tecnici. La nostra idea…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo il pareggio a San Siro contro l'Inter, la Juventus di Thiago Motta esce dal campo dell'Allianz Stadium con un altro pari Marco Macca Redattore 30 ottobre - 23:07 Dopo il pareggio a San Siro contro l'Inter, la Juventus di Thiago Motta esce dal campo dell'Allianz Stadium con un altro pari, questa volta deludente, contro il Parma di Pecchia per 2-2. Questa l'analisi di Thiago Motta ai microfoni di DAZN dopo il match: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C'è rammarico? "Si è più il rammarico. (TUTTO mercato WEB)

La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. Il Parma non demorde e attacca: prima dell'intevallo arriva il 2-1 di Sohm. (Eurosport IT)

SULLA PARTITA – «Abbiamo creato tanto e concesso. Noi cerchiamo di non dare la possibilità all’avversario di dare queste palle gol. Thiago Motta ha parlato così a Sky nel post-partita di Juve Parma, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. (Juventus News 24)

Vincono tutte tranne la Juventus. Tre punti, invece, per l’Inter che ha approfittato di una superiorità numerica per oltre un’ora di gioco contro l’Empoli ma è uscita dallo strano epilogo della sfida di San Siro (il Giornale)

Un pari in doppia rimonta contro un Parma che punta a salvarsi, un accanimento su Danilo titolare che continua a essere improponibile - e che solo grazie a Di Gregorio e Gatti non ha sul groppone un altro gol subito - a cui si aggiunge però quella su Vlahovic , in una di quelle serate in cui non solo non la butterebbe dentro neanche con le mani ma che risulta anche nocivo per i compagni, respingendo le loro conclusioni come il peggior Lukaku dei tempi interisti: con l' Inter non aveva avuto problemi a tirarlo fuori per Mbangula, stavolta invece il cambio non arriva come non arriva la vittoria. (Tuttosport)

La Juve di Motta e Giuntoli non batte nemmeno il Parma. Erano fischi quelli allo Stadium? La Juventus di Motta e Giuntoli non va oltre il 2-2 contro il Parma di Pecchia. E con i due gol subiti ha perso anche il primato di miglior difesa del campionato. (IlNapolista)