Fiorentina-Napoli live, probabili formazioni e dove vedere il match in streaming: oggi la conferenza di Antonio Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna in campo per il 19° turno di questa Serie A. Il Napoli di Antonio Conte è atteso dalla prima partita del 2025, dopo le 3 vittorie contro Venezia, Genoa e Udine. Continuano i dubbi per Conte sulla fascia, con il ballottaggio a 3 Kvara, Neres e Politano. Continua anche l'emergenza in difesa con l'assenza di Buongiorno, attendendo un colpo di mercato. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Kvara ha accusato un affaticamento muscolare nel corso dell'allenamento odierno. Politano è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un'elongazione del muscolo soleo della gamba sinistra". (Sport Mediaset)
"Politano non c'è tra i convocati, è stata una settimana con qualche intoppo, non è l'unico perché non c'è neanche Kvaratskhelia", ha annunciato Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella conferenza stampa di vigilia verso la gara contro la Fiorentina La società azzurra ha diffuso una nota sulle loro condizioni nel tardo pomeriggio:"Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze. (Calciomercato.com)