Nainggolan: «A Cagliari andavo a bere con gli ultras. Roma, cacciare De Rossi è stata una follia»

Radja Nainggolan, ex di Roma e Inter che stasera si affrontano all’Olimpico, non ha mai avuto paura di confessare aneddoti sul suo passato. Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. Ma nessun dramma se non dovesse arrivare, anche perché «non faccio l’elemosina per giocare a calcio», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ed ecco che l’ex centrocampista dei giallorossi e dei nerazzurri ha anche parlato dell’inchiesta del momento sugli ultras di Inter e Milan e del rapporto che hanno avuto con i giocatori delle due squadre: «Ma che grande c... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni su la sua ex squadra, i rossoblù FELICITÀ: «Non si gioca a calcio per le coppe. (Cagliari News 24)

"Ma che grande c...ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. (fcinter1908)

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari e Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui è intervenuto in merito all’inchiesta sugli ultras “Doppia Curva”. Di seguito un’estratto dell’intervista: INCHIESTA ULTRAS: «Ma che grande c…ata è? Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. (Cagliari News 24)

Roma-Inter, la ‘fu Curva Nord’ si dà una nuova veste: le novità

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio" (TUTTO mercato WEB)

Così l’esperta mezzala belga, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza in Indonesia: “L’Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. (Europa Calcio)

NUOVA IMMAGINE – Roma-Inter vede la presenza di una curva “rinnovata” dopo la decisione di cambiare alcune delle sue caratteristiche fondamentali a seguito dell’inchiesta “Doppia Curva”. Nello specifico, sono stati presentati per la sfida dell’Olimpico dei nuovi striscioni e una bandiera con il nuovo nome. (Inter-News)