Conte, primi ‘mal di pancia’? «Mercato bloccato. Troppe cose da fare»

Prima conferenza stampa del campionato per Antonio Conte, che ai microfoni dei giornalisti ha presentato Hellas Verona-Napoli, gara di debutto per la sua squadra nella Serie A 2024-2025, dopo la vittoria in Coppa Italia. E dalle sue parole traspira già qualche ‘fastidio’ per la situazione sul mercato. SITUAZIONE BLOCCATA – Primi mal di pancia per Antonio Conte? In conferenza stampa il nuovo tecnico del Napoli – ed ex dell’Inter – non è proprio soddisfatto della situazione sul mercato: «So che dobbiamo viaggiare su determinati parametri come cartellini, ingaggi e cercare di convincere i giocatori a venire a giocare da noi senza coppe. (Inter-News)

Su altre testate

E’ soddisfatto del lavoro fatto con la squadra? E’ soddisfatto anche del lavoro che state facendo sul mercato? (SportItalia.it)

Antonio Conte ammette le sfide economiche e la difficoltà nel completare la campagna acquisti nel Napoli. (Napolipiu.com)

Conte ha sottolineato che "sul mercato sapete benissimo - ha detto - che la situazione è molto complicata e ci dispiace, perché la situazione è bloccata, non posso dire altro. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. (Tuttosport)

Marchetti: “Mercato del Napoli bloccato? Ecco cosa c’è dietro tutto questo”

“Lunedì scorso, i mercati azionari globali sono crollati, riflettendo i timori che la Federal Reserve non riesca a tagliare i tassi in tempo per evitare una recessione. La view di Nuuven sui mercati (Proiezioni di Borsa)

Alessandro Buongiorno rischia di saltare la prima di campionato. Le ultimissime sulle condizioni del difensore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

– Il mercato estivo del Napoli sembra trovarsi in un’impasse significativa, e a spiegarne le cause è Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky e autore di un editoriale incisivo su TMW. Marchetti analizza la situazione attuale e le ragioni dietro il blocco del mercato partenopeo, evidenziando diversi fattori critici che stanno influenzando le trattative e le decisioni della società di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)