Rabiot saluta la Juve e si svincola: l'annuncio di Giuntoli

Ufficiale Rabiot saluta la Juve e si svincola: l'annuncio di Giuntoli Ufficiale: Rabiot saluta la Juventus. Al fianco di Thiago Motta in conferenza stampa per la Juventus, è presente anche il dt Cristiano Giuntoli che dopo aver introdotto il nuovo allenatore toccherà anche gli altri temi legati all'attualità con evidente focus incentrato sul frizzante mercato bianconero: "Noi vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti, ci saranno per questo altri sviluppi. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Giuntoli dà l'addio a Rabiot: "Gli auguriamo un felice futuro" (Milan News)

Cristiano Giuntoli, Sport Director della Juventus, torna a parlare in conferenza stampa e lo fa per presentare il neo-allenatore Thiago Motta direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. (Calciomercato.com)

Crozza-Giuntoli e le donne: "Cattivo giocatore come fidanzata che non lava" Dal saluto ad Adrien Rabiot a uno sguardo convinto sul futuro: il football director della Juventus Cristiano Giuntoli traccia la via per la nuova stagione della Vecchia Signora, confermando che sul mercato il lavoro non è finito. (Eurosport IT)

Suggestione Rabiot per il Milan: il francese piace molto ai vertici rossoneri

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus, Cristiano Giuntoli ha confermato il suo addio. Il club bianconero saluta ufficialmente il centrocampista francese, che non proseguirà la sua avventura a Torino. (Goal Italia)

Giuntoli: "Prenderemo un altro giocatore per reparto, competitivi con un occhio ai conti" (L'Interista)

Il Milan ci pensa Dalle parti di Milanello la suggestione Adrien Rabiot veleggia ormai da qualche mese. Sembra che sia stata anche presentata un'offerta di ingaggio alla mamma-procuratrice del giocatore. (Il Milanista)