Guardiola si emoziona parlando di Baggio: “Il suo ginocchio …” | VIDEO

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha giocato a Brescia più di 20 anni fa con Roberto Baggio: il suo ricordo nel video Un estratto della puntata del 13 ottobre di Che Tempo Che Fa con ospite Pep Guardiola: l'allenatore del Manchester City ha parlato così di Roberto Baggio, suo compagno ai tempi del Brescia. Guarda il video (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il catalano, che ieri aveva pranzato con amici ancora all’Areadocks, ha abbracciato Roby intorno alle 20 dopo averlo già salutato domenica in tv, quando Baggio ha partecipato in collegamento da casa alla trasmissione "Che tempo che fa", nella quale Guardiola era ospite d'onore di Fabio Fazio. (Corriere della Sera)

I due, in compagnia anche di Luca Toni, si sono visti in un ristorante di Brescia, la città in cui l'allenatore del City e il Divin Codino hanno giocato insieme sotto la guida di Carlo Mazzone. I due campioni non si vedevano di persona da dieci anni. (ilmattino.it)

Dopo l'intervista doppia a "Che Tempo che Fa", il programma di Fabio Fazio, che li aveva riuniti virtualmente , c'è stata la cena tra i due ex compagni di squadra . Una coppia che fa sognatore tutti gli amanti del calcio, dai nostalgici che hanno vissuto quei tempi ai più giovani. (Tuttosport)

LA CENA BRESCIANA DI BAGGIO E GUARDIOLA POI ARRIVANO ANCHE TONI E CARACCIOLO – Bresciaingol

L'omaggio di Pep Guardiola: "Il mondo ammira Baggio perchè oltre ad essere stato un grande giocatore, è una persona speciale" Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 12:26) (DerbyDerbyDerby)

L'allenatore del Manchester City è stato a cena con Roberto Baggio, suo ex compagno di squadra al Brescia (GianlucaDiMarzio.com)

Con loro anche Vittorio Petrone, manager di Baggio, il team manager e addetto stampa del Brescia Edoardo Piovani, ma anche altre due ex Rondinelle: Luca Toni e Andrea Caracciolo. Intercettati da Giornale di Brescia, Bresciaoggi e il Corriere della Sera Brescia (Bresciaingol)