Norris sbotta in diretta TV dopo le qualifiche sprint in Brasile: è esasperato dalla solita domanda
Dopo le qualifiche sprint del GP del Brasile della Formula 1 2024 Lando Norris è stato protagonista di un sorprendente sfogo in diretta TV: il britannico della McLaren è esasperato dalla solita domanda che gli viene posta ad ogni intervista da quando è in lotta per il titolo iridato con Max Verstappen (Fanpage.it)
Su altre fonti
L’inglese, a causa di un piccolo errore, ha dovuto abortire il suo giro accontentandosi così del 2° posto in griglia, dietro al suo compagno Oscar Piastri, redivivo dopo alcune gare passate lontane dalle posizioni che contano. (Autosprint.it)
Il pilota olandese con cittadinanza belga non le manda a dire e senza peli sulla lingua parla di un collega. (GoalSicilia.it)
Infatti, l'ex pilota di Formula 1 olandese si è aperto ai microfoni dei giornalisti in Messico dopo il Gran Premio, che ha lasciato molte discussioni, per commentare la penalità data al figlio da parte della FIA. (MOW)
Nel mondo della Formula 1 una figura ingombrante, che ha vinto come nessun altro (o quasi) dominando per anni alla guida della Ferrari è stato Michael Schumacher. E tra vincenti, si sa, viene quasi naturale dare il via a paragoni spesso scomodi. (SportItalia.it)
Lando Norris si è lamentato per le regole sotto bandiera rossa che hanno condizionato il GP del Brasile. La bandiera rossa ha senza dubbio penalizzato Il GP del Brasile di Lando Norris. L’inglese aveva già effettuato la sua sosta e si è trovato così “fregato”. (F1inGenerale)
“C’è stato un grosso miglioramento rispetto all’inizio della giornata. (Automoto.it)