Trump show a New York: attacchi a Harris, battute feroci, Hulk Hogan e insulti alla Cina. «Con me l'invasione dei migranti finirà»

«Sognate in grande» dice il gigantesco cartellone di Donald Trump sulla facciata di Madison Square Garden, con l’Empire State Building che svetta dietro. Due fiumi umani sulla 32esima e 33esima strada sfociano nello stadio da 20mila persone e presto lo riempiono. Per Trump non è solo un comizio; è una questione personale. Lui che si paragona ai più grandi intrattenitori d’America, da tempo voleva parlare nell’arena più famosa del mondo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

“No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. Hulk Hogan è un grande sostenitore di Donald Trump da diversi anni. Per questo motivo non è stata una sorpresa la sua apparizione alla Convention nazionale repubblicana e il suo costante sostegno all’ex Presidente durante la campagna elettorale in vista delle elezioni americane. (Zona Wrestling)

Carlo Nicolato 29 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

La folla di sostenitori accorsi da tutto il Paese ha riempito l’arena e, per chi non è riuscito ad entrare, la 5th Avenue si è trasformata in un mare di cappelli Maga. Rendere New York repubblicana? Dicono sia impossibile, ma Donald Trump ci crede eccome. (L'Opinione delle Libertà)

Usa, la gaffe di Biden che potrebbe avere ricadute sulle elezioni: definisce i sostenitori di Trump spazzatura

New York si colora di rosso per lo storico comizio di Donald Trump al Madison Square Garden, la più famosa arena del mondo. Proprio qui, nel cuore di Manhattan, dove si sono esibiti i più grandi artisti e dove lo sport viene celebrato ogni giorno, Trump ha scelto di chiudere simbolicamente la sua corsa verso la Casa Bianca. (MOW)

Migliaia di persone provenienti da tutta l’area di New York e da altre parti del Paese si sono radunate a Madison Square Garden per il comizio di Donald Trump, a soli nove giorni dal giorno delle elezioni, con i due candidati alla Casa Bianca che restano testa a testa. (il manifesto)

ROMA – Un’uscita poco felice del presidente Usa Joe Biden rischia di fornire un assist alla campagna di Donald Trump a pochi giorni dal voto presidenziale. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)