Lacrime alla camera ardente per Michele Merlo: “Non si può morire così a 28 anni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E ancora: "È tanto triste, aveva tanto da dare, darà sotto un'altra forma, continuando a stare vicino ai suoi cari".

La giustizia farà il suo corso, c’è un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti aperto"

Alla camera ardentele parole del padre di Michele Merlo, Domenico: "Non ci sono parole.

La cantante non ha trattenuto le lacrime per un addio che ha addolorato molto la produzione del programma e chiunque avesse preso parte a quell'edizione. (Music Fanpage)

Su altre testate

`Aquilone´ e altri brani di Merlo riecheggiano in diffusione in Certosa. I funerali si terranno venerdì a Rosa’ (Vicenza), paese d’origine di Michele Merlo (Corriere TV)

Michele Merlo purtroppo ha avuto un destino davvero beffardo: il ragazzo uscito da Amici 16 è morto tragicamente qualche giorno ma il suo ricordo e soprattutto le sue canzoni rimarranno per sempre, eterne come solo l’arte sa essere. (YouMovies)

Michele e Emma si erano conosciuti durante la sedicesima edizione del talent show di Amici. Presenti i genitori, la fidanzata, amici tra cui la cantante salentina Emma Marrone. (ComingSoon.it)

Domenico, il papà di Michele Merlo, il cantante di ‘X Factor’ e ‘Amici’ morto per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante, si è lasciato andare a uno sfogo durante i preparativi per la camera ardente allestita al Pantheon della Certosa di Bologna. (Virgilio Notizie)

Michele Merlo: Emma Marrone alla camera ardente. In tanti tra amici e colleghi hanno omaggiato e ricordato Michele Merlo dopo la sua tragica e prematura scomparsa, avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 giugno per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Yahoo Notizie)

Camera ardente aperta per il giovane cantante vicentino scomparso all'età di 28 anni. Oggi, mercoledì 16 gugno, in Certosa a Bologna è stata aperta la camera ardente, alla quale hanno presenziato, oltre ai genitori dell'artista, anche amici e fan. (VicenzaToday)