Per il Mondiale e l'Europeo di kite Torre Grande accoglie i crocieristi con la Vernaccia di Oristano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oristano Noi SPORT

La cerimonia inaugurale da Eolo sarà una grande vetrina. Al World Village anche Coldiretti Foto di Luca Piana Mercoledì, 10 maggio 2023 Anche un gruppo di crocieristi visiterà Torre in occasione della cerimonia di apertura del Formula Kite Youth European Championship e del Kitefoil Open Masters World Championship. L’appuntamento è per martedì 23 maggio, alle 16.30, con l’inaugurazione delle due importanti manifestazioni sportive in programma nella marina di Oristano sino a domenica 28 maggio. (Oristano Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 22 al 28 maggio centinaia di atleti da tutto il mondo sfrecceranno nelle acque del golfo di Oristano, davanti a Torregrande e a Eolo, il chiosco che da tempo è diventato un punto di riferimento anche internazionale per gli sport acquatici e da spiaggia. (La Nuova Sardegna)

Torre Atleti da cinque continenti sono attesi a Torre per il Mondiale Master e l'Europeo giovanile di kiteboarding. Per una settimana, da lunedì 22 a domenica 28 maggio, i riflettori della vela internazionale saranno puntati sulla borgata marina di Oristano, con un occhio già rivolto all'esordio olimpico di questa disciplina, ai giochi di Parigi, nel 2024, con le attese regate a Marsiglia. (LinkOristano)

Lo ha detto l'assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa, durante la presentazione del Campionato mondiale master di kitefoil e del Campionato europeo giovanile di kite, che si svolgeranno a Torregrande (Oristano) da lunedì 22 a domenica 28 maggio. (Regione Sardegna)

Sarà un antipasto prima della consacrazione francese. (la Repubblica)

L’annuncio è stato fatto dall’assessore al Turismo, Gianni Chessa, che questa mattina ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione del Campionato mondiale master di kitefoil nonché di quello europeo giovanile di kite. (SardiniaPost)

Agenzia (Comune di Oristano)