United Cup 2025: Italia-Francia, dove vederla in tv. Orario e partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
, competizione per nazioni in corso di svolgimento in Australia. Martedì 31 dicembre alle 00.30 ora italiana, gli azzurri capitanati da Renzo Furlan sfidano la Francia alla Ken Rosewall Arena di Sydney nella seconda e ultima sfida del Girone D. Dopo la vittoria 3-0 contro la Svizzera, la qualificazione è davvero a un passo. In campo per l'Italia ancora Flavio Cobolli, Jasmine Paolini e la coppia Andrea Vavassori-Sara Errani nel doppio misto. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Paolini vince e anche Cobolli. Nel pomeriggio la coppia formata da Errani e Vavassori trionfano per due set a zero (Il Faro online)
La manifestazione apre la stagione 2025. Senza Jannik Sinner (arriverà il 2 gennaio), Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, toccherà a Flavio Cobolli, Andrea Vavassori, Jasmine Paolini e Sara Errani difendere i colori azzurri. (Corriere della Sera)
Sono soddisfatto di questo avvio di competizione". "Sono molto contento di come hanno giocato i miei. (SuperTennis)
10:35 - Italia sul 2-0: in appena 59 minuti Jasmine Paolini (28) si è sbarazzata di Belinda Bencic (27), sconfitta 6-1, 6-1. Con l'inizio dei tornei di singolare a Brisbane, Hong Kong e Auckland, la stagione del tennis è tornata! Questo significa anche che il Tennis Tracker fa il suo ritorno, con gli occhi puntati sulla United Cup, che vede in azione un gran numero di giocatori di peso. (Diretta)
Flavio Cobolli b. Dominic Stricker 6-3 7-6 (Italia-Svizzera 1-0) (Eurosport IT)
Sinner non c'è, Paolini e Cobolli show: Italia avanti nella United Cup (Liberoquotidiano.it)