Thiago Motta al JMedical, l'accoglienza dei tifosi 'anti Inter': la reazione del tecnico

Ccolto da un buon numero di tifosi assiepati, come sempre in questi casi, all'esterno del JMedical, dove di lì a poco avrebbe svolto le visite di rito insieme ai membri del suo staff, tutti suoi fedelissimi. L'accoglienza per Thiago Motta al JMedical Qualcuno di loro ha subito into (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Ieri l'ex Bologna è atterrato a Torino, questa mattina è arrivato al JTC intorno alle ore 10.00. Prende il via l'era Thiago Motta alla Juventus, nell'attesa che il mercato faccia il suo corso. Già al lavoro il DS Giuntoli che, dopo l'arrivo di Douglas Luiz e quello imminente di Khephren Thuram, lavora anche al colpo in difesa. (Fantacalcio ®)

12:21 - HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. (Tutto Juve)

Il terzino potrebbe tornare in Portogallo dopo una lunga esperienza in Italia. Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tifosi Juve: "Chi non salta interista è", ma Thiago Motta non salta

Primo giorno di Thiago Motta con la Juventus. Il nuovo allenatore bianconero in questi minuti è giunto al JMedical per iniziare la sua nuova avventura. Sull’account X della Juventus è stato pubblicato un video di Thiago Motta all’arrivo. (LAPRESSE)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Como continua a lavorare all'attacco, e dopo Belotti prova un colpo dalla Spagna. L'Inter deve sostituire Buchanan infortunato. (Corriere della Sera)

Oggi alle 10:30 Serie A di di I tifosi della Juventus invitano il nuovo allenatore, Thiago Motta, a saltare. Lui non lo fa. "Chi non salta interista è": il coro non coinvolge l'italo-brasiliano, che ricorda dei trascorsi nerazzurri e del Triplete vinto nel 2010 e non accontenta i nuovi tifosi. (Tutto Napoli)