Lotteria Usa, jackpot a 1,15 miliardi di dollari: la Mega Millions è una delle più ricche al mondo
Dopo che l'estrazione alla vigilia di Natale della sestina vincente non ha decretato un super fortunato, il jackpot di Mega Millions, una delle lotterie più popolari d'America, ha superato il miliardo di dollari di premi. Se venerdì 27 dicembre ci sarà un vincitore, uno dei possessori degli oltre quattro milioni di biglietti che parteciperanno all'estrazione metterà le mani sul quinto jackpot più alto della storia. (Corriere della Sera)
Su altre testate
La combinazione vincente (3, 7, 37, 49, 55, con l’aggiunta della Mega Ball numero 6) ha fatto la fortuna di un giocatore della California. Le probabilità di azzeccare la sestina d’oro sono una su 302.575.350. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il vincitore, che ha fatto centro dopo 30 estrazioni senza jackpot, non è ancora noto e si attende che renda nota la sua identità. Le probabilità di azzeccare la sestina d'oro sono una su 302.575.350. (Adnkronos)
Negli Stati Uniti è febbre da lotteria: questa sera, venerdì, ci sarà l'attesa estrazione del concorso Mega Millions, con un montepremi stimato da 1,15 miliardi di dollari. Il jackpot di lusso ha attirato l'attenzione in tutto il paese, con molte persone che si recano nei negozi locali per acquistare i biglietti. (Il Sole 24 ORE)
Una cifra in grado di rivoluzionare e stravolgere la vita di una famiglia. La combinazione vincente è stata 3 - 7 - 37 - 49 - 55 e la mega ball 6. (La Gazzetta dello Sport)
Almeno un giocatore di Mega Millions ha molti soldi da vincere nel nuovo anno dopo aver estratto il numero vincente. Dopo tre mesi senza che nessuno vincesse il primo premio della lotteria, secondo il sito web di Mega Millions in California è stato venduto un biglietto del valore stimato di 1,22 miliardi di dollari per l’estrazione di venerdì sera. (Naturaestrema)