San Siro, niente striscioni della Curva Nord dopo l'inchiesta. Gli ultras progettavano «campi di addestramento» per tifosi-soldati

San Siro, niente striscioni della Curva Nord dopo l'inchiesta. Gli ultras progettavano «campi di addestramento» per tifosi-soldati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano SPORT

Il giorno dopo la maxi inchiesta che ha «azzerato» le curve dei club milanesi, in casa Inter passa un mix di ritorno sbigottito in gradinata al Meazza e nuovi aspetti di quella che era la «vita» di curva prima del blitz all’alba di lunedì. Il popolo nerazzurro, nonostante il colpo inferto alla squadra del cuore e all’immagine del club, s’affolla a San Siro. Spalti pieni, ma niente striscione della Curva nord. (Corriere Milano)

Su altri giornali

A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. Seconda giornata della fase campionato di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Sui social, Fabrizio Biasin ha commentato la gara disputata ieri da Marko Arnautovic: ecco le sue parole sull’attaccante austriaco Alessandro Cosattini Redattore 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 11:46) (fcinter1908)

Pochi problemi per l'Inter, che all'esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (Liberoquotidiano.it)

Boban: «Inter, Inzaghi valuta non top la Stella Rossa! Una scelta netta»

Per fortuna c’è il campo. Di questo si torna a parlare, nonché di vittorie, la seconda consecutiva per l’Inter tra campionato e Coppa. (Quotidiano Sportivo)

Missione compiuta: l'Inter ha battuto la Stella Rossa e si è portata a 4 punti nella maxi classifica della Champions League. (Fcinternews.it)

CORAGGIO E RISCHIO – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo il pareggio ottenuto in casa del Manchester City, affronta la Stella Rossa a San Siro in una sfida in cui devono necessariamente arrivare i 3 punti. (Inter-News.it)