San Siro, niente striscioni della Curva Nord dopo l'inchiesta. Gli ultras progettavano «campi di addestramento» per tifosi-soldati

Il giorno dopo la maxi inchiesta che ha «azzerato» le curve dei club milanesi, in casa Inter passa un mix di ritorno sbigottito in gradinata al Meazza e nuovi aspetti di quella che era la «vita» di curva prima del blitz all’alba di lunedì. Il popolo nerazzurro, nonostante il colpo inferto alla squadra del cuore e all’immagine del club, s’affolla a San Siro. Spalti pieni, ma niente striscione della Curva nord. (Corriere Milano)

Su altri giornali

A San Siro la Stella Rossa è offuscata da un’Inter ispirata. Seconda giornata della fase campionato di Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Alla prima stagionale da titolare, Marko Arnautovic ha risposto presente. L’austriaco, al debutto in questa edizione di Champions, ha segnato il gol del momentaneo raddoppio contro la Stella Rossa, su assist di Taremi. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter affronta la Stella Rossa a San Siro nel match valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Boban, presente nelle vesti di opinionista negli studi di Sky Sport, commenta le scelte di Inzaghi, definendole coraggiose ma anche rischiose (Inter-News.it)

Champions League, l’Inter batte 4-0 la Stella Rossa. Il Milan cade a Leverkusen

Per fortuna c’è il campo. Di questo si torna a parlare, nonché di vittorie, la seconda consecutiva per l’Inter tra campionato e Coppa. (Quotidiano Sportivo)

Missione compiuta: l'Inter ha battuto la Stella Rossa e si è portata a 4 punti nella maxi classifica della Champions League. (Fcinternews.it)

La pratica viene definitivamente chiusa all'81' con un rigore trasformato da Taremi. A sbloccare il risultato è Calhanoglu all'11', con un magnifico gol su punizione. (ForzaRoma.info)