Sampdoria, Andrea Pirlo: i cambi? Con i giocatori bravi si vince…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
ClubDoria46.it SPORT

Sampdoria, Andrea Pirlo in conferenza stampa ha parlato di un argomento che tanto è mancato, quello dei giocatori di qualità Chi dice che la qualità nel calcio non serva sempre, sbaglia. I giocatori bravi, quelli di qualità servo sempre e spesso e volentieri fanno sempre o quasi la differenza, facendo cantare i propri tifosi. Lo sa bene Andrea Pirlo, lo sa bene La Sud che si è rifatta gli occhi rivedendo in campo giocatori che sono mancati per tanto tempo alla formazione blucerchiata. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altre testate

Così, i blucerchiati hanno ribaltato i marchigiani, imponendosi per 2-1, piombando in zona playoff e preparando nel modo migliore la trasferta di Bari. Poi, in campo contro l'Ascoli, Andrea Pirlo ha schierato altri sette giocatori nati dal 2001 in poi: Stankovic (2001), Ghilardi (2003), Facundo González (2003), Yepes (2002), Darboe (2001), Alvarez (2001), Sebastiano Esposito (2002) , subentrato nel secondo tempo. (Tuttosport)

Valzania 6, gioca una buona gara Giovane 5,5, tanta corsa in un centrocampo privo di Di Tacchio (Calcio Ascoli)

È ora che vai a presidiare i cantieri di lavoro con le mani dietro la schiena ! Hai messo in secondo oiano il bene del Ascoli per un tuo risentimento personale! Non ti fare più vedere Ad Ascoli e provincia ! Per favore non dire che tifi Ascoli perché non meriti di tirarla! Non ne sei degno 11/03/2024 23:59 (picenotime.it)

Andrea Pirlo alla vigilia lo aveva detto, ‘tre punti possono dare una svolta alla nostra stagione’. Ascoli bivio cruciale per il campionato della Samp, tappa fondamentale per imprimere una direzione chiara al proprio cammino. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Ascoli di Castori cade a Genova e ora si fa sempre più dura per i bianconeri nel disperato tentativo di recuperare terreno sulle dirette concorrenti per la salvezza. Pochissimi i palloni recuperati e gestiti a centrocampo. (il Resto del Carlino)

TUTTOmercatoWEB.com "C'erano tanti motivi per portare a casa questa vittoria. (Sampdoria News)