Ragazzo scomparso a Barletta, due persone arrestate per omicidio e occultamento di cadavere
Ad eseguire l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Trani su richiesta della Procura, sono stati agenti della squadra mobile della Bat.
Cilli, dopo avere trascorso con alcuni amici la serata del 15 gennaio, poco prima di mezzanotte si era allontanato con un conoscente a bordo dell'auto di quest'ultimo.
Due persone sono state arrestate dopo la scomparsa del 24enne di Barletta Michele Cilli. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'accusa è di omicidio volontario e occultamento di cadavere.I poliziotti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Trani su richiesta della locale procura. (Tiscali Notizie)
"Sentivo che era successo qualcosa di grave, non sentivo più il battito del cuore di mio figlio. Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta (Fanpage.it)
Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. La polizia ricostruisce ogni fase del brutale delitto. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 mar. Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. (Agenzia askanews)
A due mesi dalla scomparsa di Michele, il quadro del crimine comincia a delinearsi, ma sicuramente mancano ancora alcune tessere per ricomporre questo intricato mosaico investigativo. (BarlettaViva)
Rischia un processo per omicidio stradale il 33enne Dario Sarcina, in carcere da ieri con l'accusa di aver ucciso e distrutto il cadavere del 24enne Michele Cilli, scomparso a Barletta nella notte fra il 15 e il 16 gennaio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. Con Michele c’era un legame speciale, era il mio bambino: l’ho cresciuto da sola da quando aveva 3 anni. (BarlettaLive)