La Juventus fa il suo esordio in Champions e travolge il Psv: tutti i gol e gli highlights

Apre la goleada l'esordiente Yildiz La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Distrazione finale, accorcia Saibari. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)

Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". Evidentemente soddisfatto il tecnico bianconero, specialmente dopo i due 0-0 maturati in campionato contro Roma ed Empoli. (Goal Italia)

(Inter-News)

Come nelle favole, Yildiz illumina in Champions: un anno fa perdeva in Serie C

Juventus, Locatelli: "Peccato per il gol preso nel finale, potevamo tenere di più la palla" (TUTTO mercato WEB)

Fioccano i voti positivi in casa bianconera dopo la netta vittoria nella prima giornata di Champions: un bel 7 se lo prende anche l'allenatore Thiago Motta, male gli olandesi. Di seguito le pagelle del match di Federico Zancan (Sky Sport)

Protagonista della larga vittoria con la quale la Juventus ha liquidato il Psv, Kenan Yildiz ha vissuto un’ascesa inesorabile nell’ultimo anno. Dodici mesi fa il turco sfidava la Spal (CalcioMercato.it)