Roma, Juric: "Dybala è un giocatore di grandissima qualità e può giocare insieme a Soulè"

Roma, Juric: Dybala è un giocatore di grandissima qualità e può giocare insieme a Soulè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Si è tenuta poco fa la prima conferenza di Ivan Juric come nuovo allenatore della Roma dopo il clamoroso esonero di Daniele De Rossi. Non sono mancate le domande sull'ex bianconero Paulo Dybala. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso in merito: "Come vede Paulo Dybala collocato nel suo gioco? "Ho visto tutte e quattro le partite di Dybala. Paulo è un giocatore intelligente. Fa un buonissimo lavoro anche difensivo. (Tutto Juve)

Su altri media

L'allenatore croato si è presentato alla vigilia della sfida contro l'Udinese, in programma nel pomeriggio di domenica 22 settembre L'ESORDIO IN GIALLOROSSO (Sport Mediaset)

Roma, Juric: "Dybala ha grandissima qualità. Giocatore intelligente, anche a difendere" (TUTTO mercato WEB)

E sorride. Questa avventura romana, non ce ne vorrà, è l’occasione della vita. (ilmessaggero.it)

Roma, la solitudine di Juric e gli appunti sui giornalisti: la prima conferenza del nuovo allenatore

“Penso che la squadra l’anno scorso ha dimostrato che può lottare con chiunque. In questi mesi di De Rossi abbiamo visto tanti concetti che piacciono a me, come l’aggressività soprattutto nella prima fase e la difesa a 3. (LAPRESSE)

“Penso che la squadra ha dimostrato l’anno scorso in una fase con Daniele (De Rossi) di poter lavorare con chiunque, abbiamo visto tanti concetti con lui che piacciono a me, difesa, aggressività, ci sono già tanti spunti e poi amalgamare tutto, posizioni e conoscenze. (Europa Calcio)

Ivan Juric ha svolto la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma: dall’assenza di dirigenti agli appunti sulle domande (CalcioMercato.it)