Ciclismo in TV e Streaming: gli orari della settimana (23 – 29 Settembre)

Ciclismo in TV e Streaming: gli orari della settimana (23 – 29 Settembre)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Sono i Mondiali di Zurigo 2024 i grandi protagonisti di questa settimana. Ad eccezione di due eventi, Omlooop van het Houtland in programma mercoledì e Tour de Langkawi che inizia domenica, è infatti la rassegna iridata a monopolizzare la scena dopo essere iniziata la domenica precedente. Tutte le prove saranno trasmesse in diretta TV, tanto sulla Rai quanto su Eurosport, e Streaming, grazie a RaiPlay e Discovery+ nel nostro paese. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri media

Un qualcosa ovviamente di mai accaduto nella storia: il belga, spesso e volentieri paragonato al ciclista più forte di sempre, Eddy Merckx, potrebbe andare a trovare un record che potrebbe restare a lungo negli almanacchi. (OA Sport)

Mondiali 2024, cronometro maschili juniores e Under 23: il percorso Il titolo juniores verrà assegnato su una distanza di 24.9 chilometri. (Cicloweb.it)

Doppia medaglia per l'Italia nella cronometro Élite! A salire sul podio della rassegna iridata di Zurigo 2024 sono Filippo Ganna ed Edoardo Affini, che si prendono rispettivamente l'argento ed il bronzo. (Federazione Ciclistica Italiana)

Mondiali ciclismo 2024, Ganna argento e Affini bronzo: l'Italia brilla sul podio nella cronometro

Con la testa, con le gambe. Ho avuto bisogno di una settimana senza la bici per ritrovare le energie, per ricaricare le batterie. (Bicisport)

Si disputano a Zurigo: in Svizzera il torneo iridato torna dopo 15 anni, mentre la città di Zurigo non li ospitava dal lontanissimo 1946. C’è grande attesa per due protagonisti nella prova in linea maschile: Tadej Pogacar e Remco Evenepoel. (Corriere della Sera)

Il belga Remco Evenepoel, campione in carica e grande protagonista alle Olimpiadi di Parigi dove ha conquistato l'oro sia nella crono che nella prova in linea, è il campione del mondo a cronometro 2024. (Today.it)