Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City...

Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City... L'Italia ieri sera ha saputo tener testa al Belgio nonostante il rosso procurato da Pellegrini che ha scombussolato la gara. Il Corriere della Sera, dell'edizione odierna, ha qualcosa da dire sulla prestazione di Dimarco: "Certo quello che fa giocate pazzesche è Dimarco. Davvero, è come s’è già scritto: giocasse nel Manchester City sarebbe considerato il miglior terzino sinistro in circolazione. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla gara:"E' stata una gara positiva, il rosso fa parte del calcio e dobbiamo accettare tutto. Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Dimarco ha parlato subito dopo la partita tra Italia e Belgio a Roma. Il laterale dell’Inter ha giocato un’altra grande gara. Le sue parole alla Rai. (Inter-News)

Alla Calhanoglu o alla Pirlo? Il miglior calciatore italiano (TUTTO mercato WEB)

Ex Milan, Tonali ed una leadership di nuovo ritrovata nell’Italia di Spalletti

Era stato un inizio perfetto per gli azzurri allo Stadio Olimpico, con una mossa di squadra ben studiata che ha permesso ad Andrea Cambiaso di segnare dopo 61 secondi, poi un ispirato passaggio trasversale di Dimarco ha fatto avanzare Cambiaso, la cui conclusione è stata respinta da Mateo Retegui per il 2-0. (it.football-italia.net)

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. Nel match di ieri pareggiato dagli azzurri per due a due è stato uno dei migliori in campo. (Il Milanista)