Benetton, Claudio Sforza prepara il trasloco da Villa Minelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’amministratore delegato Claudio Sforza valuta il trasferimento degli uffici dalla storica sede di Villa Minelli a Castrette. Per tagliare i costi il gruppo razionalizza anche gli spazi: gli uffici direzionali verso lo spostamento nel centro logistico vicino a Villorba, cuore del business. Attesa per la presentazione del nuovo piano industriale (Milano Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Ridurre i costi, fare economie, tagliare i negozi che non rendono e potenziare, al contrario, i canali di vendita online. È solo l’inizio ma la «cura» impressa dall’amministratore delegato di Benetton group, Claudio Sforza, in sella dallo scorso giugno dopo le dimissioni di Massimo Renon, sembra dare i suoi frutti. (Corriere della Sera)
Prosegue la spending review del ceo Claudio Sforza. Il nodo della rete italiana (Milano Finanza)
Attiva la lettura vocale Benetton Group cambia casa, da Ponzano Veneto a Villorba. L'indiscrezione è di quelle davvero importanti, pur mancando ancora l'ufficialità da parte ... (Virgilio)
L’uscita della società dal Paese del Sol Levante si inserisce nel processo di riassestamento dell’azienda, che è stato costellato negli ultimi mesi da giri di poltrone e prospettive di rilancio. (Pambianconews)
Benetton Group sposta il suo cuore amministrativo da Villa Minelli a Castrette. Da far invidia alle generazioni di creativi e ai professionisti della… (La Tribuna di Treviso)
La società fondata dalla famiglia Benetton si è distinta negli anni anche per le campagne pubblicitarie innovative studiate insieme al fotografo Oliviero Toscani. Dopo anni di crescita esponenziale, il gruppo ha affrontato negli ultimi tempi una fase di declino e di difficoltà economiche. (inItalia)