Calenda: Elkann non ha risposto a niente e non ha sbagliato nulla. Ma Stellantis va a picco

Calenda: Elkann non ha risposto a niente e non ha sbagliato nulla. Ma Stellantis va a picco

"Elkann? Non ha risposto a nulla. E non ha neanche sbagliato nulla. Il che non spiega perché Stellantis sia messa così male. Glie l’ho ricordato e gli ho ricordato gli impegni traditi che erano alla base della garanzia, gli ho chiesto un impegno sui volumi che non c’è quindi il ministro Urso quando ha parlato di un milione di auto ha detto il falso perché stiamo a neanche 300mila auto. Abbiamo visto anche lo spettacolo indecoroso del fatto che alcune risposte sono state girate ai suoi collaboratori in un’aula che ascoltava lui. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Toni discordanti tra i deputati e il presidente di Stellantis John Elkann, ascoltato durante l’audizione davanti alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato alla Camera dei Deputati, questo è certo, soprattutto se si fa il confronto con l’intervento di Carlos Tavares, l’11 ottobre scorso. (Il Sole 24 ORE)

ROMA (ITALPRESS) - Il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, riceve a Palazzo Madama il Presidente di Stellantis, John Elkann. oggi in audizione davanti alle commissioni Attivita' produttive della Camera e del Senato. (Il Sole 24 ORE)

Maserati resta in Italia Uno dei passaggi chiave della sua audizione è stato dedicato al futuro di Maserati, un marchio storico che negli ultimi anni ha affrontato incertezze sul suo destino produttivo. (il Giornale)

Festa del Papà amara per i lavoratori di Termoli: «da Stellantis si resta nell’incertezza sulla Gigafactory»
Festa del Papà amara per i lavoratori di Termoli: «da Stellantis si resta nell’incertezza sulla Gigafactory»

"Ci si chiede spesso: 'Quali vantaggi ha l'Italia da Stellantis?'. Se non ci fosse oggi Stellantis non saremmo qui, perché l'auto italiana sarebbe già scomparsa da tempo. (Corriere TV)

"Nessun impegno, nessun nuovo modello e nessuna certezza su occupazione e investimenti. "Abbiamo chiesto - proseguono i due leader di Avs - a John Elkann di fare davvero il Presidente e il Ceo dell’azienda che dirige. (Civonline)

L’affondo è della Uilm territoriale: «Oggi pomeriggio, il presidente di Stellantis, John Elkann, è intervenuto in audizione alla Camera per discutere dello stato di salute dell’automotive. Purtroppo, per lo stabilimento di Termoli l’unica conferma riguarda la linea dei cambi, mentre sul futuro della gigafactory di Acc siamo ancora fermi alle valutazioni. (Termoli Online)