Enzo Ghigo: “Popolare senza perdere identità, così il Tff ha raggiunto i suoi obiettivi”
«Il direttore del Torino Film Festival, Giulio Base, ha raggiunto i due obiettivi che il comitato di gestione gli aveva assegnato: valorizzare la componente popolare dell’evento, senza perdere la sua identità di ricerca». Il presidente del Museo del cinema Enzo Ghigo, 71 anni, si prepara alla cerimonia di chiusura di stasera con il sorriso. Bilancio positivo, dunque? «Secondo me sì, anche consid… (La Stampa)
Su altri giornali
Non sul numero degli spettatori o la qualità dei titoli ma nel braccio di ferro tra talent e cinema. La 42ª edizione del Torino Film Festival ha imposto una netta inversione di tendenza, destinata a segnare il futuro non solo di questa manifestazione ma dell’idea stessa di festival. (Corriere della Sera)
A chiudere l'edizione 2024 guidata da Giulio Base ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Soprattutto con una coreografia elegante e punteggiata da stelle, ma anche con il ritorno a smoking ed eleganza. Base è un ottimo anchor-man: la prossima volta andrà ancora meglio con la traduzione. (Corriere della Sera)
I film vincitori verranno tutti proiettati domani al cinema Massimo di Torino. È L'Aiuguille di Abdelhamid Bouchnack il film che si è aggiudicato la maggior parte dei premi collaterali del Tff 2024: il Premio Scuola Holden, il Premio Interfedi, il Premio Achille Valdata e una menzione speciale del Premio Occhiali di Gandhi. (Il Mattino di Padova)
Dalla cerimonia in apertura in avanti, ecco tutti gli outfit del Torino Film Festival. Con i nostri commenti, i nostri voti (e la possibilità di dire la vostra) (Vanity Fair Italia)
Anche Ornella Muti è una delle premiate con la Stella della Mole 2024. Al Torino Film Festival è andata con la figlia Naike Rivelli. Entrambe con l'abito midi, hanno sfoggiato una combinazione di dettagli stile gemelli: dalle montature degli occhiali da vista da gatta alle calzature slingback (di Roger Vivier quelle di Muti). (Sky Tg24 )