Leapmotor B10 in arrivo in Europa per rivaleggiare con Kia e Hyundai

Leapmotor B10 in arrivo in Europa per rivaleggiare con Kia e Hyundai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Leapmotor, il marchio cinese supportato da Stellantis, sta facendo il suo ingresso nel mercato europeo con due modelli elettrici e non ha perso tempo nell’annunciare un terzo veicolo. La Leapmotor B10, un SUV compatto, infatti, è già stata svelata attraverso alcuni teaser ufficialo. La sua presentazione mondiale avrà luogo al prestigioso Salone dell’auto di Parigi. A differenza della city car T03 e del SUV C10, già disponibili in Cina prima che arrivassaero in Europa, la B10 è un modello del tutto inedito, assente anche nei piani iniziali della collaborazione con Stellantis. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Leapmotor T03 è una citycar gradevole nel gusto, ben costruita e cinese, cioè realizzata da quell'azienda che recentemente si è legata ad accordi con Stellantis. Funzionerà l’auto elettrica da città? Riuscirà a rappresentare un'alternativa valida ma economica alle vetture con motore a benzina? Per scoprirlo abbiamo provato un modello tutto nuovo per il mercato italiano, dove arriva ad un prezzo di 18.900 euro e con un solo allestimento. (La Gazzetta dello Sport)

REUTERS/Jason Redmond/File Photo (Il Sole 24 ORE)

Un Suv elettrico del Segmento D, grande e grosso, più di Alfa Romeo Stelvio per fare un esempio in Stellantis. Con i suoi 4,74 metri di lunghezza è solo un centimetro in meno rispetto a Tesla Model Y, la numero uno della categoria, per vendite e non solo. (Auto.it)

Prova in anteprima Leapmotor C10: avrà spazio a 37.000 euro?

Arriva al traguardo il correttivo del Codice della crisi,il decreto legislativo 14/2019. In questo modo questo istituto, pensato per risolvere in modo celere le difficoltà di un’impresa, dovrebbe acquistare maggiore appeal. (Il Sole 24 ORE)

Il collezionismo di monete di valore è una passione che unisce storia, arte e investimenti. Tra le monete più ambite ci sono quelle con errori di conio, edizioni commemorative o legate a eventi storici. (Proiezioni di Borsa)

Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10 (Autoappassionati.it)