Leapmotor B10 in arrivo in Europa per rivaleggiare con Kia e Hyundai

Leapmotor, il marchio cinese supportato da Stellantis, sta facendo il suo ingresso nel mercato europeo con due modelli elettrici e non ha perso tempo nell’annunciare un terzo veicolo. La Leapmotor B10, un SUV compatto, infatti, è già stata svelata attraverso alcuni teaser ufficialo. La sua presentazione mondiale avrà luogo al prestigioso Salone dell’auto di Parigi. A differenza della city car T03 e del SUV C10, già disponibili in Cina prima che arrivassaero in Europa, la B10 è un modello del tutto inedito, assente anche nei piani iniziali della collaborazione con Stellantis. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

I primi mercati europei nel mirino per ottenere il risultato dichiarato sono Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera e Regno Unito, che utilizzano rete di vendita di Stellantis (l'Automobile - ACI)

Leapmotor C10 è il secondo modello della Casa in arrivo sul mercato italiano. Si tratta di un SUV elettrico con dimensioni paragonabili a quelli di una Tesla Model Y e un prezzo decisamente più accessibile. (Virgilio)

La Leapmotor T03 è una citycar gradevole nel gusto, ben costruita e cinese, cioè realizzata da quell'azienda che recentemente si è legata ad accordi con Stellantis. Le domande facili nel momento più difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco come riconoscere una banconota rara da 5 euro

"Abbiamo un incontro domani. Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. (The Insider)

I collezionisti cercano monete rare, spesso antiche o limitate in tiratura, che possono aumentare di valore nel tempo. Tra le monete più ambite ci sono quelle con errori di conio, edizioni commemorative o legate a eventi storici. (Proiezioni di Borsa)

La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. (AlVolante)