Dalla francia: “Kvaratskhelia-PSG, contatti in corso: offerto Skriniar al Napoli”

Secondo Footmercato, il club parigino avrebbe avviato i contatti con il Napoli per il georgiano. Sul piatto una proposta che include il difensore slovacco più una somma in denaro. Il PSG torna prepotentemente alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto rivelato dal portale Footmercato, il club della capitale francese avrebbe accelerato nelle ultime ore per l’attaccante del Napoli, aprendo un canale di trattativa concreto con la dirigenza azzurra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Kvicha Kvaratskhelia può essere il grande addio invernale del Napoli: il georgiano è l'obiettivo del Paris Saint-Germain per il mercato adesso in corso ma gli azzurri chiedono 90 milioni di euro per cederlo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte) - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - L'Udinese accoglie un nuovo portiere: ecco Egil Selvik alle visite mediche a Villa Stuart - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Di seguito la nota stampa: Il Napoli ha sempre detto no alle offerte di quest'estate per Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara"

La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis è chiara: “L’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite”, riferisce Di Marzio sul suo portale. Sky Sport rivela: De Laurentiis apre alla cessione del georgiano a gennaio. (Napolipiu.com)

Il nome di Chiesa è caldo: l'esterno del Liverpool è sul taccuino del Ds del Napoli Manna per sostituire Kvara in casa di addio. Infatti, il georgiano è vicino al Psg e il club si sta guardando intorno. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue parole: “Quel che mi risulta è che il Paris-Saint Germain è venuto meno alla parola data al Napoli su Osimhen. Cesarano sicuro: "Il primo obiettivo del PSG a gennaio è Osimhen, non Kvara" (Tutto Napoli)