Napoli - Monza, Conte conferma i titolarissimi con Politano e Olivera (Caprile in porta)

Formazione annunciata, nessuna novità. Lobotka fa gli straordinari, ovviamente confermati Buongiorno e Rrahmani al centro della difesa Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A / ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Dopo gli impegni di Coppa Italia, il Napoli torna a concentrarsi sul campionato e si prepara ad affrontare il Monza allo stadio Diego Armando Maradona. Una partita importante per gli uomini di Antonio Conte, determinati a proseguire la serie positiva e a scalare la classifica. (Napolipiu.com)

Palmeri: "Se il Napoli batte il Monza accadrà qualcosa mai visto in Serie A" Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri scrive a riguardo su X: "Se il Napoli stasera batte il Monza, la Serie A per la prima volta nella sua storia avrà avuto 6 differenti capolista nelle prime 6 giornate (in solitaria o per differenza reti)". (Tutto Napoli)

Il condottiero azzurro conosce bene gli eventuali effetti inconsci dopo una grande vittoria come quella con i rosanero e per questo motivo ha mantenuto altissima la concentrazi… (La Repubblica)

Il Napoli del sergente Conte

Che occasione per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scende in campo questa sera contro il Monza per la prima delle due gare interne prima della sosta (la prossima sarà contro il Como) che possono significare già tanto sul piano della continuità ed anche dell’alta classifica (già oggi eventualmente primato in caso di successo e mancata vittoria del Torino)”. (Terzo Tempo Napoli)

20.20 - Il centrale di difesa Amir Rrahmani è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Ci da tantissimi stimoli essere sopra in classifica, ci fa allenare benissimo e sereni. Djuric ha tanta forza nel saltare con la testa, ma noi non dobbiamo farli crossare. (Tutto Napoli)

“Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. Laa maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)