La Barba al Palo - In quattro e quattr’otto, visto che Yildiz?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

In quattro e quattr’otto, visto che Yildiz? 28 ottobre 2024 ROMA (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, si sofferma sui temi dell'ultima giornata di campionato, a cominciare dal divertente derby d'Italia tra Inter e Juve. ic/mc/gtr (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presente negli studi di 'Mediaset', l'ex difensore Andrea Ranocchia ha così commentato il nuovo progetto Juventus targato Thiago Motta. Ieri la squadra bianconera a San Siro ha fermato l'Inter campione d'Italia sul 4-4: "Motta sta facendo un lavoro con la Juventus che potrebbe portargli dei vantaggi a lungo termine. (TUTTO mercato WEB)

PIÙ CERTEZZE – In collegamento su Radio 24, Massimo Mauro è ritornato sulla gara finita 4-4 nel derby d’Italia: «La Juventus ha preso tre gol su quattro su palla inattiva, mentre l’Inter ha preso gol su difesa schierata. (Inter-News)

TROPPI BLACKOUT – Se la scorsa stagione, conclusasi con la vittoria del ventesimo scudetto dopo una storica cavalcata, l’Inter era in grado di mostrare un alto livello di concentrazione in tutte le partite, non si può dire lo stesso nella stagione in corso. (Inter-News)

Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 13:16) Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus (fcinter1908)

Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. Una squadra esce bene e una squadra esce male ma entrambi hanno fatto vedere cosa possono fare al massimo. (Tutto Juve)

50 minuti fa Del Piero: "Leao con quella mentalità fa la fine che sta facendo adesso" (Calciomercato.com)