Dopo metà mese ESTATE stabile o sarà solo un miraggio?

MeteoLive ESTERI

L'affondo di una saccatura importante sull'Europa occidentale finirà per isolare sul Mediterraneo centrale e dunque sull'Italia, una massa d'aria fresca ed instabile in quota tra giovedì 14 e sabato 16 giugno , ma subito dopo potrebbe davvero affermarsi con decisione, e per la prima volta in questa… (MeteoLive)

Su altri giornali

L'allontanamento verso la Grecia della goccia fredda prevista in transito sull'Italia durante la prossima settimana segnerà probabilmente l'ultimo episodio di instabilità prima di una fase di bel tempo e di caldo estivo (senza eccessi), che potrebbe protrarsi per almeno una settimana, a partire da… (MeteoLive)

15-17 GIUGNO, TENDENZA METEO - La bassa pressione responsabile della precedente ondata di maltempo tenderebbe (3bmeteo)

L'avvicinamento di una saccatura dalla Francia favorirà un ulteriore anche se temporaneo afflusso di aria calda su tutto il Paese. CALDO : oggi picchi di 35-36°C sulle Isole Maggiori, di 33°C sulla Penisola, lunedì… (MeteoLive)

MeteoGiornale.it, quotidiano meteoclimatico con notizie aggiornate in tempo reale Siamo sotto il tiro caldo del richiamo prefrontale subtropicale innescato dal vortice iberico-francese. (Meteo Giornale)

Il quadro meteo generale. MeteoGiornale.it, quotidiano meteoclimatico con notizie aggiornate in tempo reale (Meteo Giornale)