Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"
Eddie Howe, allenatore del Newcastle, smorza con decisione le voci circolate nelle ultime ore su un possibile addio ai Magpies di Sandro Tonali, che sognerebbe il ritorno in Italia. "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere. Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido", ha affermato il manager bianconero alla vigilia del match di Premier League contro il Leicester City (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)
Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)
Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli (Juventus News 24)
Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. (ilBianconero)
I colleghi di "Eurosport" fanno il punto sull'interesse della Juventus nei confronti di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra. (Tutto Juve)
Sandro Tonali è un nuovo obiettivo della Vecchia Signora secondo Il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna (mercoledì 18 dicembre) ha riportato il grandissimo interessamento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)