Calciomercato: Greenwood ad un passo dal Marsiglia, niente Lazio. Pau Lopez al Como. Il Monza sogna ancora Szczesny

Sono previste le visite mediche - adesso si sta muovendo per Fofana del Monaco. Ma rimane la distanza tra i rossoneri e il club francese, quindi potrebbe slittare tutto alla prossima settimana. Adriano Galliani ha parlato di Szczesny:«A metà tra suggestione e sogno - ha detto - visto che ha delle importanti offerte dall'Arabia Saudita». Ma il presidente del Monza ci crede, visto che la Juve cederà il polacco dopo aver preso Di Gregorio. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Sono giorni importanti n casa Napoli. La dirigenza è impegnata sul fronte mercato, per provare quantomeno a regalare una rosa “adatta” ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha le idee molto chiare e vorrebbe provare a creare un gruppo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marsiglia, c'è l'accordo per Greenwood Dopo quanto successo nei giorni scorsi a Marsiglia, infatti, c'è prudenza. (GianlucaDiMarzio.com)

Arriva l'annuncio dell'esperto di calciomercato Fabrizio Romano che ha rivelato l'accordo accettato del Manchester United con il Marsiglia per il trasferimento di Mason Greenwood: (CalcioNapoli24)

Lotito: “Lazio ha Speso più della Juve. Greenwood? Se i tifosi lo vogliono mettano i soldi”

Juventus, Lazio e Napoli gli avevano messo gli occhi addosso dopo la conclusione del suo anno di prestito in Spagna e il rientro al Manchester United che, anche alla luce delle note vicende giudiziarie che hanno coinvolto il classe 2001 fino al febbraio 2023 (data del proscioglimento di ogni accusa di violenza domestica nei confronti della sua compagna dell’epoca), non ha manifestato l’intenzione di puntare su di lui. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio, la cifra destinata al colpo Greenwood verrà destinata per la ricerca di altri ruoli e profili: due i nomi in testa Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Lazio dopo che il colpo Greenwood è sfumato. (Lazio News 24)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla del calciomercato biancoceleste, della filosofia del calcio moderno e delle questioni Greenwood e stadio Flaminio. Lotito sulla Juve e Greenwood (Napolipiu.com)