Lazio, Lotito pazzo di Baroni! Il presidente pronto a blindarlo: i dettagli

Alla Lazio sono già pazzi di Baroni e il presidente Lotito è pronto a blindarlo e a rinnovargli immediatamente il contratto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'intenzione è quella di prolungare fino al 2028 il contratto portando l'ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Da definire invece i bonus che comunque potrebbero essere sui 500mila euro. Al momento Baroni è legato alla Lazio fino al 2026 e percepisce uno stipendio di 1,3 miioni di euro a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Perché quell’estate, piena di incertezze e contestazione, è solamente un ricordo. Fischi tramutati in applausi e un futuro ancora da scrivere, ma che ad oggi appare roseo come non mai. (Repubblica Roma)

Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. Ho parlato con il ds e il presidente e, anche se avevano comprato tantissimi giocatori in attacco, hanno deciso di tenermi. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Gli elogi dei tifosi, le scuse dei "pentiti". Sui social è scoppiata la Baroni-mania

Baroni ha stregato il mondo Lazio in pochi mesi. Lo stesso presidente Lotito, che sin da subito aveva difeso a spada tratta la scelta fatta in estate per affidare a lui la guida tecnica del nuovo ciclo dei biacocelesti, è rimasto felicemente colpito dell'ottimo impatto avuto sin da subito dall'allenatore su tutto l'ambiente, spogliatoio in primis. (Calciomercato.com)

Baroni Lazio, il presidente Lotito vuole blindare il tecnico ex Verona dopo questo avvio di stagione strabiliante L’avvio di stagione da parte della Lazio di Marco Baroni è sotto gli occhi di tutti e, per questo motivo, Claudio Lotito vorrebbe già offrire il rinnovo di contratto al suo allenatore. (Lazio News 24)

WEBTV PORTOGALLO, NUNO TAVARES: "FELICE PER L'ESORDIO. LAZIO? ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA..." Nuno Tavares ha fatto il suo esordio con la Nazionale portoghese nell'ultima gara contro la Polonia. Al termine del match il terzino della Lazio ha parlato ai giornalisti presenti in zona mista, soffermandosi sulle sue emozioni e anche sull'inizio di stagione... (La Lazio Siamo Noi)