Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile 2.63 Si è spenta, nella serata di domenica 22 settembre, Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. A darne notizia, una pagina gestita da fan del cantante "Ronciglione per Marco", in cui si legge: "Siamo increduli, ci siamo salutati il 3 agosto, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza". La notizia della scomparsa Sulla pagina Facebook gestita dai fan, Ronciglione per Marco, ovvero il paese natale del cantante, che da sempre lo ha sostenuto durante il suo percorso artistico si legge: "Siamo vicini alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un terzo quarto molle in difesa e confusionario in attacco costa alla Dinamo partita e qualificazione alla fase ai gironi della BCL, alla quale approda il Telekom Bonn vittorioso per 78-71, al termine di un match equilibrato e combattuto per 30 minuti, che ha preso un binario preciso dopo l’intervallo, quando i tedeschi, approfittando di un vistoso calo di intensità difensiva dei sassaresi, sono scappati sul +16, trascinati dalle triple di Allegri. (SARdies.it)

Era stata proprio... Terribile notizia nel piccolo borgo medievale della Tuscia dove da poco si è saputo della morte improvvisa di Nadia Ferrari, madre del cantante Marco Mengoni. (Virgilio)

La toccante dedica dal palco dell'Ariston dopo la vittoria del 2023: "Grazie alla donna che mi ha messo al mondo" (Adnkronos)

Marco Mengoni, è morta la mamma

L’annuncio è stato pubblicato sui social network, ma cosa aveva la mamma dell’artista? Andiamo a scoprirlo. Prima di svelarlo però facciamo un attimo un passo indietro. Nato a Ronciglione il 25 dicembre del 1988 il cantante ha raggiunto diversi record tra cui quello di essere il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. (Abruzzo Cityrumors)

Tra i primi a darne notizia oggi, domenica 22 settembre, sono i fan della pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, il paese del viterbese da dove viene il cantautore. “Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ferrari era una figura fondamentale per il figlio, l'aveva sempre sostenuto e incoraggiato nella sua carriera artistica, pur mantenendo un profilo defilato. Grave lutto per Marco Mengoni: è morta la mamma, Nadia Ferrari, 60 anni, a cui il cantante era molto legato. (RagusaNews)