Morta Nadia Ferrari, la mamma di Marco Mengoni
Video suggerito A cura di Ilaria Costabile 2.63 Si è spenta, nella serata di domenica 22 settembre, Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. A darne notizia, una pagina gestita da fan del cantante "Ronciglione per Marco", in cui si legge: "Siamo increduli, ci siamo salutati il 3 agosto, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza". La notizia della scomparsa Sulla pagina Facebook gestita dai fan, Ronciglione per Marco, ovvero il paese natale del cantante, che da sempre lo ha sostenuto durante il suo percorso artistico si legge: "Siamo vicini alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’annuncio è stato pubblicato sui social network, ma cosa aveva la mamma dell’artista? Andiamo a scoprirlo. Prima di svelarlo però facciamo un attimo un passo indietro. Nato a Ronciglione il 25 dicembre del 1988 il cantante ha raggiunto diversi record tra cui quello di essere il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards. (Abruzzo Cityrumors)
Grave lutto per Marco Mengoni: è morta la mamma, Nadia Ferrari, 60 anni, a cui il cantante era molto legato. La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. (RagusaNews)
Getting your Trinity Audio player ready... La donna era malata da tempo (Dire)
Fonte: IPA È morta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna si è spenta nel pomeriggio odierno, domenica 22 settembre, a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e viveva. (Libero Magazine)
Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (Gossip e TV)
A mamma Nadia, Marco era legatissimo: la signora è stata una figura fondamentale nella sua vita e nella sua carriera. «Quando ero piccolo mi faceva sentire Mia Martini, Francesco De Gregori. (Vanity Fair Italia)