Julio Cesar critico: «Scelte Inzaghi? Come fai a tenere fuori 5 titolari?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter in Europa si è finora dimostrata una squadra più solida rispetto a quella vista in Serie A. Julio Cesar ritiene che sia un buon segnale. L’ex portiere nerazzurro, opinionista su Prime Video, boccia però il turnover di Inzaghi CRITICA – L’Inter di Simone Inzaghi ha 7 punti in classifica in Champions League, proprio come l’Arsenal, avversario questa sera a San Siro nel match valevole per la quarta giornata. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Inzaghi riparte da Calhanoglu. Il calciatore, che è tornato a fare uno spezzone di gare con il Venezia dopo l'infortunio rimediato contro la Roma e aveva saltato la sfida contro i Young Boys, torna titolare in Champions nella gara contro l'Arsenal che si giocherà questa sera a Milano alle 21. (fcinter1908)
Nella ripresa l'Inter ha resistito all'assalto dei Gunners ottenendo il quarto clean sheet in quattro partite. L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. (Sport Mediaset)
"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, ragioniamo partita in partita. Prima del Venezia avevamo speso il giusto, quella di domenica è stata una prestazione dispendiosa. Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. (Fcinternews.it)
L'avventura italiana in Champions League prosegue questa sera con Inter-Arsenal, match che potrebbe rendere decisamente più semplice alla squadra di Simone Inzaghi la qualificazione alla prossima fase del torneo. (WIRED Italia)
Inter, Taremi: "È da tanto tempo che non segno, ma l'importante è vincere la partita" La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". (TUTTO mercato WEB)
Tornato in modo graduale, ha finalmente svolto l'allenamento con i compagni. Dopo vari tentennamenti il tecnico ha deciso di fargli assaporare nuovamente la tensione della partita, anche se inizialmente partirà dalla panchina. (Fantacalcio ®)