Julio Cesar critico: «Scelte Inzaghi? Come fai a tenere fuori 5 titolari?»
L’Inter in Europa si è finora dimostrata una squadra più solida rispetto a quella vista in Serie A. Julio Cesar ritiene che sia un buon segnale. L’ex portiere nerazzurro, opinionista su Prime Video, boccia però il turnover di Inzaghi CRITICA – L’Inter di Simone Inzaghi ha 7 punti in classifica in Champions League, proprio come l’Arsenal, avversario questa sera a San Siro nel match valevole per la quarta giornata. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)
Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. (fcinter1908)
Inter-Arsenal, le formazioni ufficiali: torna Calhanoglu, ecco l'inedita coppia Taremi-Lautaro (TUTTO mercato WEB)
DATI – L’Inter porta a casa una preziosa vittoria contro l’Arsenal con il minimo scarto (1-0), grazie a un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu al 72′. Il match, ricco di intensità e controllato tatticamente dai nerazzurri, ha mostrato una squadra capace di soffrire senza cedere terreno agli avversari, pur lasciando agli inglesi il predominio del possesso palla, che alla fine ha toccato il 63% a favore dell’Arsenal. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. Il tecnico ha commentato le sue scelte per la sfida di Champions League, soffermandosi anche sull’interesse della Premier League nei suoi confronti. (Passione Inter)
Calhanoglu fa 19 su 19 dal dischetto con la maglia dell'Inter, tanto basta per battere l'Arsenal e volare a quota 10 punti dopo metà percorso. (Goal Italia)