Emma torna a casa ed emoziona il Palaflorio, l'artista pugliese in lacrime al ricordo di papà Rosario - VIDEO

Quello di Emma non è un semplice concerto pop ma è il ritorno a casa di una guerriera ferita ma che non ha la benché minima intenzione di mollare il ring. Non sferra colpi dello stesso livello del suo avversario ma va oltre e insegna ai suoi seguaci a far lo stesso, niente colpi bassi ma gentilezza e intelligenza. La guerriera torna a casa per farsi abbracciare dalla terra che le ha permesso di conoscere il mondo fuori. (Telebari)

Su altri giornali

Si è concluso a Bari l'anno in tour di Emma 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Souvenir Extended Edition è dedicato a voi, voi che ci siete sempre» dice. Un passo alla volta. (quotidianodipuglia.it)

Ci sono persone per le quali è evidente che esista un posto nel mondo ben definito. Il posto di Emma Marrone è senza dubbio il palco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scaletta Emma Bari, Palaflorio 17 novembre 2024

E anche quanto per lei sia insuperabile il dolore della sua scomparsa avvenuta nel 2022, dal momento che proprio Emma ha raccontato spesso del vuoto incolmabile lasciato nella sua vita dal genitore, assenza che è fonte di una sofferenza particolarmente forte in alcuni momenti. (Today.it)

Ha concluso il suo tour in Puglia, a Bari, tra lacrime di commozione e soddisfazione. Ma per tornare più carica di prima: «Volevo tranquillizzarvi, mi prendo il tempo per farmi venire qualche altra idea strampalata e torno da voi. (Corriere della Sera)

Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. Pretaporter Lacrime Iniziamo dalla fine Centomila Occhi profondi / L’amore non mi basta / Amami / La mia città Resta ancora un po’ / Mi parli piano / Pezzo di cuore / Dimentico tutto Carne viva Indaco Capelli corti Ho voglia di te Mezzo mondo Ogni volta è così Io sono bella / Non è l’inferno / Cercavo Amore Luci blu / Schiena / Quando le canzoni finiranno / Trattengo il fiato / Sarò libera Vita Lenta Amore cane Taxi sulla Luna In Italia Hangover Femme Fatale French Riviera Apnea (Team World)