Ascolti tv del 7 ottobre, l’ultima puntata di Brennero o il Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È un duro scontro a colpi di share quello tra la serie Brennero, puntata finale di stagione, andata in onda su Rai 1, e il Fratello su Canale 5. La fiction Brennero su Rai 1, con Elena Radonicich, Matteo Martari e Anita Zagaria, si è conclusa e molti nodi sono venuti al pettine. Dietro al serial killer di Bolzano si nasconde un potere molto più forte che getta grande inquietudine. Nella Casa del Fratello su Canale 5 è andata in scena la passione. (DiLei)

Su altri giornali

La chiusura non è stata delle migliori. La prima serata di ieri, lunedì 7 ottobre, ha offerto agli spettatori un’ampia scelta tra serie tv, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. (Gossip e TV)

L’anniversario del 7 ottobre israeliano raccontato da Nicola Porro su Rete4 (con ospite una ex ostaggio di Hamas), Massimo Giletti su Rai3 (con Cacciari e Salvini e poi a partire dalle 22.30 circa il programma ha cominciato a parlare della crisi dell’acqua in Sicilia), Enrico Mentana su La7 (con uno speciale ad hoc). (Primaonline)

Rai1 con ‘Brennero’ si aggiudica la prima serata televisiva di lunedì 7 ottobre. Con uno share pari al 16,2%, l’ultima puntata della fiction con Matteo Martari è stata vista da 2.782.000 spettatori. Secondo posto sul podio per Canale 5 che con il ‘ Fratello’ ha conquistato 2.293.000 spettatori registrando uno share del 18.5%. (OglioPoNews)

Rai1 con 'Brennero' si aggiudica la prima serata televisiva di lunedì 7 ottobre. Con uno share pari al 16,2%, l'ultima puntata della fiction con Matteo Martari è stata vista da 2.782.000 spettatori. (Adnkronos)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 7 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Le pagelle. (ilgazzettino.it)

Con uno share pari al 16,2%, l'ultima puntata della fiction con Matteo Martari è stata vista da 2.782.000... Leggi tutta la notizia (Virgilio)