«Ha scritto un’altra pagina storica per il tennis italiano»

Jannik Sinner è diventato il primo italiano a vincere le Atp Finals, il torneo che mette di fronte gli otto migliori tennisti dell’anno. A Torino l’azzurro ha stabilito altri due record: è il primo giocatore nato negli anni 2000 (è del 2001) a vincere le Finals e il primo a farlo senza perdere un set dal 1986, quando vi riuscì Ivan Lendl. Inoltre è solo il secondo a trionfare giocando in casa dopo Andy Murray nel 2016 (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Winner. (la Repubblica)

L'altoatesino ci è arrivato da numero 1 e ha chiuso senza perdere neanche un set, dimostrando di essere in un periodo di vera imbattibilità. La stagione si avvia la chiusura, mentre tutti ci chiediamo quali altri traguardi potrà raggiungere. (ilmessaggero.it)

Il numero 1 del mondo Jannik Sinner, Grazie a questo successo, Sinner è dventato il più giovane a raggiungerere due finali di fila alle Nitto ATP Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002. (Tiscali)

Sinner vince le ATP Finals 2024. Il Milan si complimenta: “Sei il migliore”

Il più forte è lui, Jannik Sinner da Sesto Pusteria. Il primo re del tennis mondiale italiano ed ora anche il primo “maestro” italiano. (SuperTennis)

Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. (ilgazzettino.it)

Jannik Sinner ha vinto le ATP Finals 2024 e il Milan si è complimentato sui social con il tennista che è anche un tifoso rossonero Jannik Sinner, tifoso del Milan, nella giornata di oggi, domenica 17 novembre, si è laureato Maestro alle ATP Finals 2024. (Pianeta Milan)