Torna la regina Biles. Scaccia i demoni con l'aiuto dei vip

Dio benedica l'americana. Tutto il pubblico della ginnastica mondiale (e non solo) non ha aspettato altro che lei, Simone Biles. La regina americana, vittima di abusi insieme alle compagne del medico orco Nassar - poi condannato - e diventata un modello di resilienza al di là del suo sport, ha brillato nelle qualificazioni dell'artistica in cui c'erano anche le Fate azzurre, che hanno fatto l'impresa piazzandosi davanti alla Cina (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. Tom Cruise è stato avvistato prima durante le gare di nuoto e poi in occasione di quelle di ginnastica (La Gazzetta dello Sport)

Per la star più acclamata di questi Giochi Olimpici una tutina con cristalli Swarovski che disegnano delle stelle (LAPRESSE)

Parigi in questi giorni è il centro del mondo: a fare il tifo ai Giochi Olimpici per Simone Biles e il team della ginnastica americana anche un parterre di star. Sugli spalti c'erano Tom Cruise, Jessica Chastain, Ariana e Lady Gaga . (AMICA - La rivista moda donna)

Le Olimpiadi di Tom Cruise: l'attore è protagonista sugli spalti a Parigi 2024

Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

Lady Gaga esce dalla Bercy Arena di Parigi dopo aver ammirato il ritorno sulle pedane della ginnastica artistica dell'atleta statunitense Simone Biles alle Olimpiadi. Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles Parigi, 29 lug. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il pubblico non ha mancato di notare la sua presenza ed è anche partita la musica di Mission Impossible quando è stato inquadrato sullo schermo del palazzetto. Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles (Vanity Fair Italia)