Game over Sinner: scatta l’ultimatum

Incredibile ma vero, arriva l’ultimatum su Jannik Sinner: game over, sta succedendo davvero Jannik Sinner è in questo momento lo sportivo italiano più amato dai tifosi. Probabilmente è l’emblema assoluto dello sport in Italia, più dell’ormai ex campione del mondo Pecco Bagnaia, più della Ferrari, più dell’Inter scudettata o di altre squadre di calcio. Ed è anche per questo che meriterebbe un trattamento diverso. (SportItalia.it)

Su altri media

Yannik Sinner è l’atleta italiano che ha guadagnato di più nel 2024: alle sue spalle nei primi posti della classifica c’è anche un ex Lazio (Lazio News 24)

Chivu ha parlato della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi, seconda sia in Serie A che in Champions League. Così l’ex tecnico della Primavera. (Inter-News)

Elogi ma anche battute simpatiche per il tennista altoatesino numero 1 al mondo reduce dalla vittoria in Coppa Davis. (GoalSicilia.it)

Sinner "Ha rotto le balle": follia del collega | Dopo la vittoria la critica del tennista italiano

Lo strabiliante 2024 di Jannik Sinner ha spinto Mats Wilander a fare paragoni clamorosi in una intervista a Europort: “La stagione di Sinner è paragonabile a quella dei migliori giocatori della storia, nei loro momenti migliori. (Sportal)

Per non parlare delle stelle del pallone, per di più in un Paese calciofilo come il nostro: Baggio, Paolo Rossi, Totti, Del Piero… Il diretto interessato si schermisce. Qualche giorno fa Franco Arturi, sulla Gazzetta, ha spiegato con un’analisi arguta come Jannik Sinner possa diventare lo sportivo italiano più popolare di tutti i tempi. (La Gazzetta dello Sport)

E, spinto da una irresistibile e spontanea ondata popolare d'amore conquista tutti, bucando le nostre case attraverso la tv, non solo con mille pubblicità e 73 partite vinte (contro appena 6 perse), ma da ragazzo pulito, sempre corretto, silenzioso e rispettoso, sempre pronto a preoccuparsi per gli altri, che sia un compagno, un avversario o uno spettatore sofferente in tribuna. (ilmessaggero.it)