Conferenza stampa, JURIC: "Sento la fiducia dei Friedkin. Serve vincere anche per il morale" - SVILAR: "Ci stiamo adattando. A volte sembra che tutto sia contro la Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo la sconfitta sul campo del Verona in campionato, la Roma torna di scena in Europa League : domani alle 18.45 i giallorossi sono ospiti dell' Union Saint Gilloise nella quarta gara della fase campionato della competizione. Alla vigilia della sfida, il tecnico Ivan Juric e il portiere Mile Svilar parlano intorno alle 19.00 in conferenza stampa dallo stadio Re Baldovino. LAROMA24.IT seguirà in diretta l'evento. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

L'allenatore della Roma è tornato sull'ultima sconfitta a Verona: "In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo sulla partita di domani. Roma, le parole di Juric (CalcioNapoli24)

Riuscirà a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. Queste le parole del portiere giallorosso che ha analizzato il momento della squadra SVILAR IN CONFERENZA STAMPA Quali sono i problemi di questi squilibri. (ilmessaggero.it)

Riuscirai a giocare col Belgio? «Siamo stati sfortunati in queste ultime partite ma dobbiamo fare meglio. Di seguito tutte le parole del portiere giallorossoQuali sono i problemi di questi squilibri. (Calciomercato.com)

E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)

La Roma scende in campo domani sera alle 18.45 contro l’Union Saing-Gilloise per continuare a rincorrere le posizioni che valgono la qualificazione diretta agli ottavi di Europa League. Accanto all’allenatore Ivan Juric in conferenza stampa dal King Baudouin Stadium c’era Mile Svilar, che in Belgio è di casa avendo la nazionalità. (CalcioMercato.it)

Queste le dichiarazioni del portiere della Roma sulla partita di domani e sul momento difficile vissuto dalla squadra giallorossa: “La prima cosa è che siamo stati un po’ sfortunati queste ultime partite, però secondo me dobbiamo fare meglio come si come si vede, però si stiamo ancora un po’ adattando, però secondo me andrà meglio molto presto e da domani vogliamo iniziare a vincere e alzare il nostro morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (Giallorossi.net)