Conferenza stampa, JURIC: "Sento la fiducia dei Friedkin. Serve vincere anche per il morale" - SVILAR: "Ci stiamo adattando. A volte sembra che tutto sia contro la Roma"

Conferenza stampa, JURIC: Sento la fiducia dei Friedkin. Serve vincere anche per il morale - SVILAR: Ci stiamo adattando. A volte sembra che tutto sia contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo la sconfitta sul campo del Verona in campionato, la Roma torna di scena in Europa League : domani alle 18.45 i giallorossi sono ospiti dell' Union Saint Gilloise nella quarta gara della fase campionato della competizione. Alla vigilia della sfida, il tecnico Ivan Juric e il portiere Mile Svilar parlano intorno alle 19.00 in conferenza stampa dallo stadio Re Baldovino. LAROMA24.IT seguirà in diretta l'evento. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

“Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. Avendo tutte queste partite e dovendo compiere questi sforzi mentali, secondo tutti era giusto fare un bellissimo allenamento il giorno dopo con quelli che non avevano giocato il giorno prima e far ricaricare la squadra, anche mentalmente, per prepararsi bene per questa partita". (AS Roma)

Dobbiamo essere al nostro massimo livello e avere il miglior piano di gioco. Questa però è una squadra con molte individualità e qualità. (Tiscali)

Oltre a Saelemaekers e Hermoso, non partirà per il Belgio neanche Evan Ndicka che aveva saltato la rifinitura di questa mattina per un indisposizione e che potrebbe tornare a disposizione direttamente per la partita di domenica pomeriggio contro il Bologna. (ForzaRoma.info)

Roma, Juric: "Sento fiducia dei Friedkin ma servono i risultati, inutile girarci intorno"

Vigilia europea per la Roma, che domani alle 18.45 affronta l'Union Saint-Gilloise nella quarta giornata di Europa League. Il tecnico della squadra belga, Sebastien Pocognoli, ha parlato così in conferenza stampa: "È una partita speciale per le mie origini, contro un club che ho sempre apprezzato sin da piccolo. (TUTTO mercato WEB)

E ha continuato: "Io mi sento come sempre, normale e provo a concentrarmi sul lavoro giorno dopo giorno con il mister, con tutti gli altri, di fare un buon allenamento e di vincere partite. (Fantacalcio ®)

Il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di Europa League di domani contro l'Union SG. "No, abbiamo bisogno delle vittorie in questo momento e ci concentriamo solo sulla partita di domani". (TUTTO mercato WEB)