UEFA Europa League | Dynamo Kyiv-Lazio, le info per il meeting point | News

La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi presenti ad Amburgo per la gara contro la Dynamo Kyiv che è stato organizzato un meeting point in città nell`area "St. Pauli", da dove si potrà raggiungere a piedi, in circa 20 minuti, la stazione dei treni con i quali raggiungere il Volksparkstadion in totale sicurezza. Il percorso sarà scortato dalla pubblica autorità, sia in fase di afflusso che di deflusso. (SS Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del giocatore biancoceleste sull'ultimo match coi gigliati di Palladino (dal min. 1:40). (Viola News)

La Dinamo Kiev di Shovkovskyi si presenta ad Amburgo dopo aver pareggiato l'ultimo match di campionato contro il Rukh Lviv. Manca sempre meno al fischio d'inizio della gara tra Dinamo Kiev e Lazio, che scenderanno in campo alle 21:00 per affrontarsi nel primo turno della competizione. (GianlucaDiMarzio.com)

PARTITA – «Dinamo Kiev – Lazio? Mi aspetto il risultato, prima di tutto. Credo che sia necessario partire bene, con una vittoria e con il piede giusto. Credo che Baroni vorrà fare un grande turnover, ma non è detto che cambiando molto, non si possa comunque vincere. (Lazio News 24)

Dinamo Kiev Lazio, poche ore al calcio d’inizio: ecco la maglia con cui scenderanno in campo i calciatori di Baroni Questa si gioca Dinamo Kiev Lazio, gara d’esordio dei biancocelesti nel nuovo format dell’Europa League: per l’occasione però niente maglia biancoceleste per la squadra di Baroni. (Lazio News 24)

Ma come succede per lo Shakhtar Donetsk in Champions League, anche la formazione della capitale ucraina è costretta a disputare le gare casalinghe europee lontane dal proprio paese natale. (Calcio e Finanza)

Esordio europeo per la Lazio di Baroni che alle 21.00 scende in campo al Volksparkstadion di Amburgo per il match contro la Dinamo Kiev. (La Lazio Siamo Noi)