Ultim'ora Alvino: "Gilmour subito a disposizione di Conte, è già atterrato a Napoli"

Ultim'ora Alvino: Gilmour subito a disposizione di Conte, è già atterrato a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Carlo Alvino nel corso di Porompomperoperò su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato pochi minuti fa di Billy Gilmour: "C'è attesa oggi per gli esami di Lobotka, può riposare perché è pronto Billy Gilmour. A proposito dello scozzese che ha giocato ieri contro il Portogallo, Gilmour è già atterrato a Napoli. Quindi subito a disposizione di Conte". (CalcioNapoli24)

Su altri media

Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue parole. E’ stato preso per creare una mentalità che possa durare per sempre, un po’ come la mentalità Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Sta avendo poco spazio solo per il rendimento super di Lobotka, ma presto arriverà il suo momento. Napoli, intanto, lo ha già conquistato: "Le mie aspettative a Napoli sono state superate. Nelle prime due partite vedere tutti quei tifosi allo stadio è stato bello. (La Repubblica)

Conte, 'Gilmour pronto a sostituire Lobotka, restiamo uguali'

Lo scozzese, quindi, avrà finalmente l'opportunità di mettersi in mostra pur avendo un compito tutt'altro che facile e dopo le tante prestazioni convincenti con la sua nazionale. Nel match contro l'Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30, il Napoli dovrà fare i conti con l'assenza del faro del centrocampo, ovvero Stanislav Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka ko, è l'occasione di Gilmour: quanto è costato e cosa può dare lo scozzese al Napoli (TUTTO mercato WEB)

dispiace ma al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere Gilmour dal 1'. Ho detto diverse volte che lo scozzese è (Tuttosport)