Ultim'ora Alvino: "Gilmour subito a disposizione di Conte, è già atterrato a Napoli"
Carlo Alvino nel corso di Porompomperoperò su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato pochi minuti fa di Billy Gilmour: "C'è attesa oggi per gli esami di Lobotka, può riposare perché è pronto Billy Gilmour. A proposito dello scozzese che ha giocato ieri contro il Portogallo, Gilmour è già atterrato a Napoli. Quindi subito a disposizione di Conte". (CalcioNapoli24)
Su altri media
Alvino: "A Castel Volturno si dice una cosa su Gilmour" (Tutto Napoli)
Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)
“Conte è la garanzia per un ciclo, non è stato preso per fare una sola stagione e sparare tutte le cartucce. E’ stato preso per creare una mentalità che possa durare per sempre, un po’ come la mentalità Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
Giocando insieme a McTominay può inserirsi meglio negli schemi, perché in nazionale hanno grande alchimia e questo può favorire anche lo sviluppo dell’azione nel Napoli. L’ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
dispiace ma al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere Gilmour dal 1'. Ho detto diverse volte che lo scozzese è (Tuttosport)